Artigianato

Tutti i manufatti artistici che vedrete in questa vetrina li ho prodotti personalmente, interamente realizzati a mano, su misura e personalizzati.
Tutti eseguiti con materiali pregiati, di alta qualità e con attenzione alla finitura, ai dettagli e ai particolari, dalla progettazione al prodotto finito.
Sia visti e pensati col cliente o di mia libera espressione artistica, i miei lavori aspirano a realizzare i desideri del cliente, perché prendano forma i suoi sogni.
La Fata Della Luna è il nome che ho scelto per la mia “bottega artistica”, dove scrivo le mie opere sognanti fra poesia e racconti e dove esprimo la mia creatività con il legno, la pelle, il ferro e altri materiali originali, nascono così oggetti sempre unici e particolari, come pipe, bacchette magiche, anelli, borselli, accessori e qualche scultura. I miei articoli sono pezzi unici, per quanto possa provare a riprodurne uno, non sarà mai uguale al primo, hanno identità tutte diverse.
La mostra fotografica di prodotti presente in questa vetrina ha il solo scopo illustrativo e pubblicitario della mia arte, appunto perché sono tutti articoli già commissionati e consegnati ai clienti nel corso del tempo, perciò articoli non disponibili!
Se da questa esposizione fotografica troverete ispirazione o qualche prodotto attirerà la vostra attenzione, se desiderate avere anche voi un pezzo di artigianato unico e personalizzato contattatemi via mail. Vi risponderò personalmente, esponendo dettagli sul materiale, la manifattura, tempi di realizzazione, consegna e prezzo per ogni prodotto a cui siete interessati. Ogni informazione sarà gratuita, non costituirà alcun contratto e solo se interessati e una volta accettato il preventivo si passerà a progettazione e accordi. Ogni trattativa sarà riservata e in questo sito verranno pubblicate solo le foto del prodotto finito.
Se potete sognarlo La Fata Della Luna può farlo!
Grazie per la fiducia e buona visione!

Share on facebook
Facebook